Gossip » Provincia di Milano

Anna Tatangelo e Stash, nuovo amore in vista?

Venerdì 20 Aprile alle 16:31


Anna Tatangelo e Stash

Nuovo flirt per Anna Tatangelo? La bella cantante di Sora, single dopo la fine della sua lunga relazione con Gigi D'Alessio e fresca vincitrice di Masterchef in salsa "celebrity", sarebbe stata avvistata a Milano in compagnia di Stash, frontman della band dei "The Kolors".

A riferirlo è Ivan Rota nella rubrica "Milano confidential" per Dagospia, dove parla di "avvistamenti notturni" nel locale del capoluogo lombardo "Major".

Nessun commento dai due interessati, 31 anni lei e 28 lui, ma certo è che la notizia sta suscitando molto clamore, e le smentite al momento "non pervenute" alimentano l'indiscrezione.

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • MIMMO50 20/04/2018 18:26:50

    fra poco li vedremo nel"salotto" di barbara d'urso!