"Senza giri di parole, io e Andrea non siamo più fidanzati".

Così Giulia De Lellis annuncia, in un'Instagram Story, la fine della sua relazione con Andrea Damante, "spezzando il cuore" alle centinaia di persone che hanno sostenuto il loro rapporto fin dagli albori, in una delle passate edizioni di Uomini e Donne, e che hanno continuato a seguirli durante il Grande Fratello Vip, a cui hanno partecipato entrambi.

Il loro ultimo post romantico risale a pochi giorni fa, il 9 aprile, ed era ambientato in Tanzania: "Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me - aveva scritto Giulia -. Come se fosse un promemoria. La metto per ricordare il nostro primo Safari. Ti amo più di ieri".

"La mia storia - dice oggi invece nella Story - è stata un'esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornarvi di questa situazione... Non vi elenco tutti i motivi perché non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi".

Intanto l'hashtag #damellis (gioco di parole tra i cognomi dei due) è primo su Twitter.

(Unioneonline/D)

LA INSTAGRAM STORY:

© Riproduzione riservata