"Ho deciso di rimanere zitella". È sconsolata, Arisa.

Ai social, la cantante, affida i suoi pensieri sui problemi di cuore che l'attanagliano e sembrano non lasciarla più.

"In questi anni sono stata molto arrabbiata, non riuscivo a spiegarmi l'affetto di tante persone e il fatto che non riuscissi ad avere lo stesso amore nella vita privata", dice Arisa da poco tornata da un viaggio in India che lei stesso ha definito da "Rehab" – riabilitazione – per il momento difficile che sta attraversando.

"Succede quando manca l'amore per sé stessi - e poi - : La verità è che sbagliamo a sceglierci le giuste persone e ci innamoriamo sempre di quelle sbagliate. Che un po' per gelosia, un po' per insicurezza tendono a non farci del bene".

Così, tra una passeggiata e un dolce, Arisa rivela come "una donna poco amata fa uscire il peggio di sé e proprio per questo ho deciso di rimanere zitella e vivere in libertà. Questo fa sì che io non ho nessuno che mi abbracci nel letto con continuità. Ma questo mi permette di uscire alle 8 di mattina e tornare alle 10 di sera e fare quello che mi pare: la vita è mia e non me la faccio rovinare da nessuno. Quindi AAA non cercasi perditempo mai".

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata