Prosegue il botta e risposta a distanza fra Loredana Lecciso e Romina Power.

E questa volta a far discutere è la Power, con un post pubblicato su Instagram e in cui ricorda con una foto la serata dello scorso anno all'arena di Verona con la famiglia.

"Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme", ha commentato .

E sono già molti quelli che asseriscono che l'immagine sia un messaggio di risposta all'intervista rilasciata dalla Lecciso nell'ultima puntata di "Domenica Live", dove ha espresso a Barbara d'Urso tutta la sua perplessità per il rapporto, sempre più stretto, fra Al Bano e la ex moglie.

"Se lui ha ritrovato una situazione sentimentale sono felicissima, se non ero io la persona giusta mi sta bene – ha specificato la Lecciso -, certo stride con ciò che mi diceva fino a 20 giorni fa, vedeva Romina come una sorella".

Per la Power, intanto, migliaia di commenti di affetto da parte dei fan, entusiasti per questo riavvicinamento con Al Bano.

"Siete semplicemente la rappresentazione del vero amore" scrive qualcuno, e ancora "questa foto fa capire quanta gioia regalate a voi stessi e ai vostri figli quando state insieme, siete meravigliosi. La coppia più bella".

Nella pagina Instagram di Romina Power anche tanti auguri per la figlia Cristel, che a breve diventerà mamma.

GUARDA il post:

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata