Nuova uscita pubblica per il leader dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio, e la fidanzata Giovanna Melodia, che si sono fatti fotografare, a Roma, durante il Gran Premio cittadino valevole per il campionato Formula E (auto elettriche).

Con loro il questore del M5s della Camera, Riccardo Fraccaro, che ha pubblicato l'immagine della breve trasferta sportiva.

Un modo per valorizzare lo storico appuntamento nella Capitale, visto che è la prima volta che si svolge un gp cittadino riguardante auto elettriche a Roma.

Città il cui sindaco è Virginia Raggi, sempre del Movimento Cinque Stelle, che in passato è stata fortemente criticata, a detta dei contestatori, per aver ostacolato la costruzione del nuovo stadio della Roma.

Molte le personalità dello sport , della politica e del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a questa giornata tra i quali: Bebe Vio, Simona Ventura, Giancarlo Magalli, Giovanni Malagò, Aurelio De Laurentiis, Giorgia Meloni, Pier Ferdinando Casini, Francesco Rutelli, Paola Severino.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata