Ennesimo colpo di scena nell'eterna soap opera di casa Carrisi, nel triangolo d'amore - quello formato da Al Bano, Loredana Lecciso e l'ex moglie di lui Romina Power - che più ha fatto discutere negli ultimi mesi.

Da tempo infatti si inseguono le voci su un ritorno di fiamma tra Al Bano e la sua ex, e sulla conseguente rabbia della Lecciso che per questo avrebbe lasciato il cantante di Cellino San Marco.

Al Bano e Romina sono tornati in tour insieme, hanno fatto coppia anche alla trasmissione Ballando con le stelle, scatenando il gossip.

E ora sulla vicenda è intervenuto direttamente lui, per confermare che la sua storia con la Lecciso è finita, ma che Romina non c'entra nulla.

Il cantante è intervenuto telefonicamente a Storie Italiane, la trasmissione mattutina di RaiUno, per dirsi "stufo" del fatto che la tv cerchi di fare audience speculando sulla sua vita privata e sentimentale.

Poi ha risposto alle ovvie domande sulla sua relazione con la Lecciso.

"La storia è finita - ha confermato - la signora Loredana se n'è andata di sua spontanea volontà lo scorso dicembre per fatti suoi, scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra".

"Ormai - ha aggiunto - ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro".

Lascia intendere che siano successe "cose gravi" il cantante, senza esplicitare cosa sia accaduto, poi si dice stanco di questo continuo gossip sulla sua vita privata. "Loredana se n'è andata via, ha fatto la sua scelta e l'ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America: non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti ancora così".

Ed è in quel momento che in trasmissione arriva anche la telefonata della Lecciso. Al Bano chiude la cornetta e lascia spazio alla sua ex, la quale non entra nel merito delle parole dette dal cantante e ci tiene a precisare una sola cosa: "Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata