Lele Mora si scaglia contro Alessia Marcuzzi e l'Isola dei Famosi. "Che Isola è? Un'Isola degli sconosciuti" e "lei non sa da che parte orientarsi".

Per dichiarare guerra al programma più cool del momento, l'ex agente dei vip sceglie Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

"Vedo un'Isola spenta nei contenuti e nella gente, capace solo di fare truffette di qua e di là. I telespettatori non conoscono tutte le cose, perché sono montate, ma non farebbero il bene del programma".

E poi, senza peli sulla lingua, Mora dà il colpo di grazia alla bionda conduttrice, parlando della sfuriata contro Eva Henger: "Non è giusto che sbrocchi così. La D'Urso non l'avrebbe mai fatto: il conduttore deve avere la proprietà del palcoscenico e quest’anno non c'era".

E poi, sul "canna-gate": "La droga è arrivata anche nelle mie isole, ma i concorrenti sono stati eliminati subito. Simona Ventura ha bloccato la cosa sul nascere. Conosce Eva Henger e sono sicuro che dica la verità. Sono certo che Francesco Monte si faceva le canne e se le fa".

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata