Nuova love story nel mondo dello sport.

Con un lungo post su Facebook la sciatrice Lara Gut ha parlato della sua relazione con con Valon Behrami, calciatore di origini albanesi dell'Udinese.

"Negli anni passati - ha scritto l'atleta sul social network - ho spesso avuto una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest'inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore"

"Con Valon - ha aggiunto - ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola".

La sciatrice ha poi raccontato un episodio che risale ad alcuni mesi fa: "La scorsa estate bevendo un te con Daniele Finzi (una persona eccezionale che mi ha aiutato moltissimo) ricordo che mi chiese 'sei innamorata?'. 'No Dani'. Mi rispose 'ti auguro che ti succeda presto perché é la cosa più bella che c'è e ti farà star bene'. Hai ragione Dani, ora so di che parli e Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata