Gossip

Isola, Eva Henger contro Filippo Nardi: "Ha offeso la mia famiglia"

Domenica 18 Marzo alle 16:32


"Filippo Nardi ha insultato la mia famiglia".

Questa l'accusa che Eva Henger ha rivolto a Filippo Nardi, nello studio di Domenica Live.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha accusato il dj italo-inglese, anche lui ex concorrente in Honduras, di aver offeso la sua famiglia riprendendo quanto raccontato dalla figlia Mercedesz che, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, aveva detto: "Una volta, sull'Isola, durante le registrazioni dei saluti, Filippo si chiedeva che ci facessero lì tutte quelle famiglie e ha detto a Massi (Massimiliano Caroletti, marito dell’attrice): 'Mi farò una famiglia, mi farò la tua sull'Isola'".

"Non avrei mai detto una cosa del genere - si è difeso lui, assicurando che si tratta di un fraintendimento - perché so che può avere un doppio significato. È successo che, mentre tutti salutavano la propria famiglia io, essendo l’unico senza parenti lì, mi sono sentito un po' tagliato fuori e ho detto 'Prestami la tua da salutare’".

(Unioneonline/D)

 
Isola dei Famosi, Nardi in lacrime parla dei suoi problemi economici

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Lucignolo 19/03/2018 11:35:22

    Santa Eva con tutti i sigari che ha fumato adesso fa la moralista, la sua strategia ha funzionato alla grande, ha messo in secopndo piano l'isola e tutti i parassiti con lei li a recitare la parte! Mi chiedo perchè Magnolia e Mediaset non l'abbiano esplulsa visto tutta la pubblicità negativa che porta e ha portato! Si è dimenticata del passato