Ci siamo lasciati, anzi no. E invece sì.

Dopo mesi di indiscrezioni, smentite e controsmentite, ecco l'ufficialità: la coppia Gigi D'Alessio - Anna Tatangelo, dopo 13 anni, è scoppiata.

A darne conferma, in un'intervista a Vanity Fair, è la stessa cantante ciociara.

Anna Tatangelo racconta di aver lasciato la villa all'Olgiata nella quale i due vivevano e di essersi trasferita in un appartamento ai Parioli, sempre a Roma.

Smentisce però di aver lasciato Gigi per i debiti: "Lui non è l'uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ora ho lasciato per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, e lo sono ancor di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dove ero e invece non chiedo neanche il mantenimento ogni mese".

La storia, spiega la Tatangelo, è finita per i continui litigi: "Quando per provocazione ho lasciato la casa lui non è nemmeno venuto a riprendermi".

Ora cerca di riprendere in mano la sua vita, e "la mia età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all'altezza dell'uomo che amavo e meritarmelo, ora non devo più".

I due restano legati da un bambino: "Per questo continuiamo a vederci, ed è normale, a volte anche a pranzo la domenica. Separarsi non significa odiarsi, siamo legati da un bambino e un grande sentimento, e lui resta la persona più importante della mia vita, l'uomo che avrei voluto sposare".

E non è detto che sia finita del tutto, lascia intendere la Tatangelo: "Mi fa piacere che anche in questa fase lui continui a parlare bene di me: il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente, una fine, una ripartenza. Ma per quest'ultima ci sono delle condizioni, non ci sto più ad essere una persona scontata dentro casa, quasi un arredo che sta lì".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata