Alex Migliorini e Alessandro D'Amico - ex tronista ed ex corteggiatore del trono gay di "Uomini e Donne" - si sono lasciati.

A rivelarlo è lo stesso Migliorini sul suo profilo Facebook.

"Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama. Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore oramai non lo sente più!", si legge nel post.

Un messaggio a cui ha fatto seguito la replica di D'Amico, che ha scritto su Instagram: "Non mi interessa giustificarmi con il 'pubblico' , semplicemente voglio indirizzare questo messaggio a un'unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità".

"Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo. Quello che c'è stato é tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada", ha concluso.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata