Giorni di paura per la coppia più social del momento, quella formata da Fedez e Chiara Ferragni, che attendono un bambino.

Il piccolo Leone cresce meno di quanto dovrebbe e, anche ora il quadro clinico è in miglioramento, la fashion blogger non potrà assolutamente stancarsi. Per questo ha annullato tutti gli appuntamenti in programma, e con un post su Instagram ha voluto condividere con i suoi follower questo momento difficile.

Una foto, lei e Fedez abbracciati, e il racconto degli ultimi giorni, che Chiara definisce "caotici".

"Mercoledì abbiamo fatto un'ecografia di routine e il ginecologo ci ha detto che Leo non cresce quanto dovrebbe, forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Mi ha messo a letto. Devo riposare (per questo ho disdetto gli impegni di lavoro) e devo fare due visite a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto oggi il primo controllo e i risultati sono migliori, Leo cresce forte".

Poi le scuse e un invito a i suoi follower: "Mi dispiace se le mie risposte su Instagram non saranno interessanti come al solito, ma se vi va raccontatemi le storie dei vostri parti".

Fedez, che dal canto suo ha pubblicato una foto con lui che accarezza Chiara sdraiata su un lettino, ha fatto una richiesta ai fan: "Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. E se qualcuno ha avuto un'esperienza simile scriveteci".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata