Sono diventate il leitmotiv del trono over di Uomini e Donne, ma ora forse stanno un po' esagerando.

Parliamo di Gemma Galgani e Tina Cipollari: senza le loro continue frecciatine, le loro perfide battute il trono over non sarebbe più lo stesso.

Ma la situazione sta degenerando, perché gli scambi di frecciate sempre più spesso diventano liti furibonde, e in alcuni casi le due sono quasi arrivate alle mani, offrendo uno spettacolo non proprio edificante ai tanti telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi.

In molti, sulla pagina Facebook del programma televisivo, hanno espresso lamentele sulla brutta piega che sta prendendo la trasmissione.

La stessa Maria De Filippi più volte in diretta ha preso le distanze dal comportamento troppo duro di Tina, ma che intervenisse anche Maurizio Costanzo, questo no, non ce lo aspettavamo.

Il marito e mentore della conduttrice di Uomini e Donne di solito non mette becco sui programmi condotti dalla moglie. Ma questa volta non ha potuto farne a meno. Costanzo, tra le altre cose, cura una rubrica sul settimanale Nuovo Tv, in cui risponde ai messaggi dei lettori.

E una lettrice ha espresso tutto il suo sconforto di fronte alle continue liti tra le due donne: "Sono amareggiata e furiosa - ha scritto la donna - per l'atmosfera che si vive ultimamente a Uomini e Donne, un giorno si stavano per mettere le mani addosso".

"Ogni tanto in tv si usano toni troppo elevati, e sarebbe bene abbassarli per non trasformare gli studi televisivi in ring", è la risposta di Costanzo. "Quanto a Tina Cipollari e Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c'è un limite".

(Unioneonline/L)