Filippo Nardi dalle stelle alle stalle. Nobile di famiglia, il boom di popolarità alla seconda edizione del Grande Fratello, la partecipazione a Le Iene, la conduzione di tre edizioni di Anteprima Festivalbar.

Poi, come spesso capita, la fortuna gli ha voltato le spalle. Tanto che ha deciso - a 17 anni dall'epica sfuriata sulle sigarette in seguito alla quale decise di abbandonare il Grande Fratello - di partecipare nuovamente a un reality show.

E proprio in Honduras, dove Nardi sta partecipando alla 13esima edizione de L'Isola dei Famosi, si è lasciato andare a un amaro sfogo, con tanto di lacrime.

Parlando con Rosa Perrotta, si è sfogato così: "Da che potevo mangiare fuori tutte le sere anche in sei-sette persone a cena con 500-600 euro, sono passato a non poter andare a mangiare una pizza con mio figlio".

"Se mi concedo il lusso di andare al cinema con mio figlio Zack (oggi 16enne, ndr) poi per qualche giorno devo mangiare solo patate".

La cosa che gli pesa di più - ed è qui che sono scattate le lacrime - "è che so che mio figlio vorrebbe tanto andare a sciare e io non riesco a portarlo".

E parlando di Benedetta, madre di suo figlio, con cui la storia è finita, Nardi ha ammesso di soffrire ancora per quell'epilogo.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata