In un'intervista a "Vanity Fair" Ignazio Moser ha parlato della sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez, nata durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, confessando il suo desiderio di paternità.

"Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei, in fondo ho sempre desiderato essere padre", ha dichiarato l'ex ciclista.

Moser ha poi raccontato com'era la sua vita prima di incontrare la modella argentina, sorella della showgirl Belen: "Ero single ormai da tre anni e ho partecipato al programma con la ‘testa’ di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, ma lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni".

La coppia vip sta già sperimentando la convivenza: "Abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata