"Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire. Ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come 'La prova del cuoco', chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a 'La prova del cuoco' e invece ci fu un veto".

Una vera confessione quella che Antonella Clerici farà stasera a L'Intervista di Maurizio Costanzo, passando anzitutto in rassegna i rapporti con le sue colleghe.

"Mara Venier? Con lei ho fatto delle litigate storiche: metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere".

SUL CASO MOLESTIE - "È capitato a tutti che qualcuno ti facesse delle allusioni - ha detto a proposito dei numerosi casi di molestie che stanno tenendo banco negli ultimi mesi - poi forse ai miei tempi erano più velate".

"Io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e poi me ne andavo. Non è mai capitata una situazione in cui uno ti mettesse le mani addosso, non so come avrei reagito però mi è capitato che uno mi facesse una proposta, credo un produttore... mi disse 'vorrei qualcosa in cambio da te', e mi fece capire che cosa voleva. Io gli dissi: 'Questa è la cassetta', gliela buttai addosso e me ne andai".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata