Gossip » Italia

Tina Cipollari, parla l'ex marito: "Sarà sempre la donna più importante per me"

Venerdì 19 Gennaio alle 14:25 - ultimo aggiornamento alle 14:58


Tina Cipollari e Chicco Nalli

"Da un po' di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci".

A parlare è Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari - ospite fisso della trasmissione Mediaset "Uomini e donne" - dopo l'annuncio della fine della loro relazione, durata quindici anni.

"Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla", ha detto l'hairstilist ai microfoni di Radiochat.it.

Non sembra serbare rancore contro l'ex coniuge, tanto che ha dichiarato: "A prescindere da come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita”.

"Per quel che mi riguarda - continua Nalli - è un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele, tutti coloro che mi seguono sui social mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes", ha aggiunto.

Non ha però rivelato se prenderà parte al progetto: "Forse partecipare all’edizione spagnola dell’Isola sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e come detto in passato per ritrovare me stesso".

(Unioneonline/F)

 
tina cipollari
Tina Cipollari si confessa: "Mi sono separata da mio marito"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Franci77 27/02/2018 12:59:27

    Sei anche masochista! Allora te la sei meritata!