"Da un po' di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci".

A parlare è Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari - ospite fisso della trasmissione Mediaset "Uomini e donne" - dopo l'annuncio della fine della loro relazione, durata quindici anni.

"Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla", ha detto l'hairstilist ai microfoni di Radiochat.it.

Non sembra serbare rancore contro l'ex coniuge, tanto che ha dichiarato: "A prescindere da come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita”.

"Per quel che mi riguarda - continua Nalli - è un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele, tutti coloro che mi seguono sui social mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes", ha aggiunto.

Non ha però rivelato se prenderà parte al progetto: "Forse partecipare all’edizione spagnola dell’Isola sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e come detto in passato per ritrovare me stesso".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata