Gossip

E' tutto un bla bla bla piu' bla bla bla....

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Al Bano-Lecciso, Romina rompe il silenzio con un post su Instagram

Venerdì 19 Gennaio alle 20:28


"Tutti parlano e nessuno sa", e tante faccine eloquenti, che sorridono fino a piangere. E ancora: "È tutto un bla bla bla più bla bla bla".

Con un post criptico su Instagram Romina Power rompe il silenzio sulle voci che la vedrebbero come causa della separazione - dopo quasi 20 anni - tra Al Bano e Loredana Lecciso.

E' tutto un bla bla bla piu' bla bla bla....

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il post su Instagram di Romina

Era stato il settimanale "Oggi" ad insinuare il dubbio, dato che Romina aveva pubblicato le foto di lei con il collega Al Bano ai mercatini di Natale a Berlino.

Immagini troppo romantiche, evidentemente, che avrebbero scatenato l'ira della Lecciso e sarebbero alla base della sua decisione di porre fine al matrimonio.

I fan dell'eterna coppia canora sono in delirio, basta leggere i commenti sotto il post di Romina. In molti chiedono ai due di tornare insieme: "Da bambina eravate i miei genitori ideali", commenta un'utente. E ancora: "Ricominciate da dove eravate rimasti, il vostro è un grande amore, lo leggiamo sui vostri volti quando siete insieme".

Al Bano, intervistato da Maurizio Costanzo, ha intanto annunciato l'addio alla musica: "Nel 2018 lascio dopo 53 anni di carriera", ha detto, ed è stato ovviamente stuzzicato sul rapporto con Romina, che in una recente dichiarazione si era detta convinta che lui la amasse ancora.

"Ora lei è la mia migliore amica, c'è un rispetto che supera l'amore. Ma la magia di quell'amore è stata violentata, non posso riprendermi da questo trauma".

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • Voxpopoli 20/01/2018 12:37:24

    Ancora ormai non sanno più cosa inventarsi per apparire sui giornali .... basta !!!! andate all' ospizio che sarebbe ora !!
  • albertmurgin 20/01/2018 10:13:55

    Albano é un sempre verde....