Mancano ancora quattro giorni al debutto de L'Isola dei Famosi, ma Francesco Monte ha già indirizzato il suo radar verso una naufraga, secondo il direttore di Chi Alfonso Signorini.

Il bel pugliese, lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez, che se la spassava nella casa del Grande Fratello Vip con Ignazio Moser, è già pronto a dimenticare la showgirl argentina.

Sarebbe molto interessato a Paola Di Benedetto, la vicentina ex Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis 'Ciao Darwin'. È a lei, ne è certo Signorini, che Francesco rivolgerà le sue attenzioni quando i 17 naufraghi saranno sbarcati in Honduras.

Monte avrebbe puntato la bella modella già durante gli shooting promozionali che tutto il cast ha realizzato prima della partenza.

Passata la delusione, Francesco è "carico a molla", così ha detto in un'intervista a 'Verissimo', e non vede l'ora di "spiccare il volo e dare inizio alla rinascita".

Se della vita privata dell'ex tronista - single da qualche mese - si sa tutto, non altrettanto si può dire di Paola Di Benedetto.

Cederà la bella Paola alle avances dell'ex tronista? Se sia o meno fidanzata ancora non si sa. Ma ormai sembra essere un particolare di poco conto.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata