"Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano".

L'indiscrezione viene da "Oggi", secondo cui la showgirl avrebbe abbandonato la casa di Cellino San Marco (Brindisi) con cui viveva da 18 anni insieme al cantante, con cui ha avuto due figli.

Da mesi ormai si rincorrono le voci sulla presunta crisi della coppia, dopo che l'artista pugliese è tornato a esibirsi con Romina Power.

Secondo la ricostruzione del settimanale, lo scorso 12 dicembre, Romina aveva postato una foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale ad Amburgo, dove si trovavano per un concerto. Uno scatto che avrebbe fatto infuriare la Lecciso.

Poi il Natale e il Capodanno da separati e le ultime dichiarazioni del cantante che - se un paio di mesi fa aveva dichiarato "Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia" - oggi preferisce non rispondere ai giornalisti che gli parlando della crisi con Loredana: "Non voglio entrare in questa bolgia".

Il giornale di gossip riporta che la decisione della Lecciso sarebbe anche a difesa dei figli Jasmine e Bido, che hanno 16 e 15 anni, "stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata