La notizia della fine della storia d'amore con Cristina Chiabotto risale a ottobre, ma solo ora Fabio Fulco ha deciso di parlarne.

"Sto vivendo un momento non sereno - ha raccontato in un'intervista a Novella 2000 -. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merito. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona".

La coppia ha messo la parola fine a una relazione di 12 anni. Dopo la rottura, ha detto Fulco, "ho scelto di andare da solo in Oriente perché era una tappa che mi mancava. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni e per far perdere le mie tracce. Sono stato per dieci giorni lontano dal mondo".

"Non sono mai stato dell'idea che chiodo schiaccia chiodo - conclude, escludendo di aver bisogno, in questo momento, di un'altra persona - o che chiusa una porta si apra un portone. C'è un tempo per tutto e questo, per me, non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore, ma continuo a crederci. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella come quella dei miei nonni o dei miei genitori. Perché dovrei disilludermi?".

(Redazione Online/D)

© Riproduzione riservata