Michelle Hunziker ha lasciato l'ex marito Eros Ramazzotti per colpa della setta che l'aveva irretita.

Lo ha confessato la presentatrice svizzera a "Verissimo", dopo che nei giorni scorsi aveva raccontato di essere caduta in passato nelle rete di una setta che l'aveva allontanata dalla sua famiglia.

Una condizione da cui era riuscita a uscire nel 2006, dopo anni di condizionamento da parte della pranoterapeuta Clelia e del suo clan.

"Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta 'o me o loro' io ho scelto loro", ha detto ai microfoni della trasmissione Mediaset, la cui puntata andrà in onda sabato.

Il cantante romano e la presentatrice si sono separati nel 2002, quando la figlia Aurora aveva solo sei anni.

"Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene", ha continuato la Hunziker, "per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni".

Un'esperienza che ha quasi distrutto l'autostima della conduttrice: "Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale".

(Redazione Online/F)
© Riproduzione riservata