Gossip

Buffon e D'Amico pronti alle nozze, ma Gigi aspetta ancora il divorzio dalla Seredova

Sabato 21 Ottobre alle 16:17


Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono pronti a sposarsi, ma tra loro e il matrimonio ci sarebbe ancora un ostacolo: il divorzio del portiere juventino dalla ex moglie Alena Seredova.

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip "Spy", a quasi due anni dalla nascita del figlio Leopoldo Mattia, la coppia starebbe preparando le nozze e ques'estate avrebbe già preso parte a un incontro spirituale con il sacerdote della chiesa toscana in cui si è celebrato il battesimo del figlio.

Nonostante i preparativi siano in fase avanzata, manca però un passaggio burocratico fondamentale: la firma dei documenti di divorzio, ora nelle mani della showgirl ceca, attualmente fidanzata con Alessandro Nasi.

E qualcuno ipotizza che la bella Alena vorrà vendicarsi del tradimento di Buffon, che ha cominciato a frequentare la giornalista di Sky quando era ancora legato sentimentalmente alla Seredova.

(Redazione Online/F)

 
ilaria d amico e gigi buffon al party della juve
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon belli e felici al party della Juventus

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • ziaCAGLIARI 24/10/2017 16:52:02

    BUFFON E D'AMICO SPOSI - Ma D'AMICO nun giocava naaa LAZZIO, ai tempi de CHINAGLIA? Emmò ce dicheno che sse sposa cco BUFFON...!!! nnu 'o sapevo che a sciògherle era ceca, e nun ce vedeva. Infatti mentre 'a SEDEROVA, come dicheno tutti invesce de di SEREDOVA, essendo ceca nun poteva vede sti due che tra 'na moviola e un commento dopopartita, fascevano li "tempi supplementari" e forse tiraveno pure li rigori. 'no juventino che sse sposa co' un lazziale: come cambiano i tempi. zia