Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, una delle coppie più amate dal pubblico di Temptation Island 2017, stanno attraversando un periodo particolare.

Dopo la fine della loro avventura televisiva hanno adottato alcuni cambiamenti nella loro relazione: non vivono più insieme, lei non lavora più per lui e per il momento hanno anche accantonato l'idea di sposarsi. "Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Ha deciso di andare a vivere da un'altra parte. È troppo gelosa, dopo Temptation lo è diventata ancora più di prima", ha affermato Francesco, ormai noto a tutti come "Lenticchio", durante un'intervista al settimanale "Spy".

Selvaggia invece si è soffermata su Desirée Maldera, ex tentatrice che ha messo in pericolo la loro relazione durante il programma: "Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l'amicizia su Facebook al mio fidanzato. L'ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai", ha spiegato.

LA REPLICA - La risposta di Desirée non si è fatta attendere ed è arrivata via social. "Non ho mai mandato la richiesta di amicizia a nessuno. Mai sentito o contattato nessuno. Io voglio bene a Francesco, Selvaggia mi è simpatica. Questa storia è ridicola", ha dichiarato in un video pubblicato su Instagram Stories la figlia dell'ex calciatore Aldo Maldera.

(Redazione Online/P)
© Riproduzione riservata