La sua partecipazione a Temptation Island 2016 aveva fatto tanto parlare di lei. Adesso Georgette Polizzi, 35 anni - a distanza di un anno dalla partecipazione al programma - racconta le difficoltà che ha affrontato dopo la trasmissione.

Aveva partecipato a Temptation insieme al fidanzato Davide Tresse, 33enne, e molti l'avevano criticata duramente per via del suo atteggiamento troppo confidenziale nei confronti del single Claudio D'angelo, 32 anni di Benevento.

Inizialmente sembrava che Georgette avesse proprio perso la testa per il 32enne, invece, alla fine dell'avventura, è uscita dal programma insieme al suo compagno Davide.

"Non è stato facile tornare alla vita di tutti i giorni. Ho sofferto tantissimo", rivela Georgette durante un'intervista a un settimanale. "Dopo Temptation ho avuto una piccola depressione. Non sono stata bene per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne".

La Polizzi spiega di essere però riuscita a superare le difficoltà grazie all'aiuto del suo compagno Davide: "Mi ha tirato fuori da quel burrone, mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore".

(Redazione Online/P)
© Riproduzione riservata