In una recente intervista con Simona Ventura, Belen Rodriguez si è confessata, con una rivelazione sul suo vecchio amore, l'attaccante del Cagliari Marco Borriello.

In particolare, la conduttrice piemontese ha ricordato il provino fatto dalla showgirl argentina nel 2008 per entrare a "L'Isola dei Famosi". E le parole che Belen le aveva detto in quell'occasione: "Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta".

Frase confermata dalla Rodriguez, che ha raccontato: "Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate. Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente... scherzo!". Il riferimento - neanche troppo velato - sembra all'ex marito, il ballerino Stefano De Martino.

Parlando poi della sua passata vita sentimentale, Belen ha confessato: "Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!".
© Riproduzione riservata