Christian Vieri è stato ospite nei giorni scorsi al programma Sky "E poi c'è Cattelan", dove ha svelato alcuni "segreti" sessuali riguardanti le sue ex donne. "Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava. Quest'altra c'ha due zinne così! Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta... Con quest'altra ancora, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si arrabbiava: era affamata!", ha raccontato l'ex calciatore.

Dichiarazioni che non sono andate a genio all'ex collega Stefano Bettarini: "Se l'avessi fatto io mi avrebbero messo al rogo", ha commentato durante un'intervista.

"Io ho sbagliato - ha continuato Bettarini - ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio", ha concluso.

Durante l'intervista l'inviato dell'Isola dei Famosi ha anche parlato della sua ex fiamma Dayane Mello dicendo: "Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio", ha spiegato.
© Riproduzione riservata