Gossip

Gaffe di Giletti su Ylenia Carrisi. Poi il conduttore chiede scusa a Romina Power

Lunedì 20 Marzo alle 15:44 - ultimo aggiornamento alle 16:47


Romina Power e Massimo Giletti

Momento di imbarazzo all'Arena di Massimo Giletti.

Mentre stava intervistando Romina Power, dopo averle posto domande sul rapporto con Al Bano e le partecipazioni a Sanremo, il conduttore le ha chiesto di parlare dei suoi "tre figli".

Un'uscita che ha infastidito l'artista italo-americana, che ha replicato: "Tutti sembrano dimenticare che io non ho tre figli, ne ho quattro".

Romina ha così ricordato Ylenia Carrisi, primogenita della coppia di artisti e sorella di Yari, Cristel e Romina Jr. La ragazza scomparve in circostanze misteriose a ventitrè anni, nel 1993 a New Orleans, e da allora non è mai stata ritrovata.

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi

Per la sua sparizione si seguirono diverse piste, tutte concluse in un nulla di fatto. Il sospettato numero uno è stato a lungo il fidanzato, il trombettista di strada Alexander Masakela, con la quale la ragazza, secondo alcune versioni, aveva un rapporto contrastato, e che aveva passato con lui l'ultima notte prima di sparire nel nulla.

Nel 2013 Al Bano ha chiesto al tribunale di Brindisi l'istanza di morte presunta, poi accordata. Romina, invece, si è sempre detta convinta che la figlia sia ancora viva.

"Non si finisce mai di essere madri", ha detto ieri la Power a Giletti, che si è scusato per la gaffe.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

1 commenti

  • piereddu49 21/03/2017 20:57:51

    Io non son d'accordo con la signora Romina,e Giletti non ha fatto nessuna gaffe,se avesse detto ci parli dei suoi Quattro figli la signora POWER sarebbe andata su tutte le furie in considerazione che da anni la figlia e considerata defunta o morte presunta,credo che le mamme con queste disgrazie siano un po la signora Maggio,e trovo giusta la domanda ci parli dei sui tre figli.son tre i figli viventi e una dura realtà ma e cosi,Giletti non e uno sprovveduto sa quello che dice.