Francesca De Andrè choc nel corso della trasmissione televisiva "Domenica Live", condotta da Barbara D'Urso.

La nipote del celebre cantautore Fabrizio ha parlato del rapporto del padre Cristiano con la sorellastra Alice, e ha detto, senza mezzi termini: "La massacrava di botte".

I rapporti di Francesca con il padre non sono idilliaci, lei non ne ha mai fatto mistero, ma quello che ha detto ieri ha sconvolto anche una conduttrice navigata come la D'Urso.

"Mia sorella Alice ha 17 anni, se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo: questa estate mio padre l'ha letteralmente massacrata di botte, lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute anche le guardie", ha detto.

"È dovuta scappare di casa alle 6 di mattina, e quando se n'è andata lui non l'ha nemmeno chiamata o cercata: Alice ora non gli parla più", ha continuato la figlia d'arte.

Molto sorpresa Barbara D'Urso, che ha chiesto all'ospite se avesse delle prove. "Ho il suo racconto, quello di sua madre, e quello dello psicologo che la segue", ha detto la De Andrè. "Mia sorella ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un'altra e adesso è venuta fuori".
© Riproduzione riservata