Gossip » USA

Cartoline da Los Angeles: Eli Canalis balla scatenata e la Corvaglia la prende in giro

Venerdì 17 Febbraio alle 14:07 - ultimo aggiornamento alle 15:24


Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Musica r&b, sole caldissimo e movimenti sinuosi.

Si rilassano così Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, dalla terrazza della palestra che hanno aperto insieme a Los Angeles.

Ely, in tenuta ginnica, si diverte a ballare facendo l'ormai celebre "twerking" con una sua collaboratrice, mentre la Corvaglia la filma e la prende un po' in giro. Il video finisce su Instagram e in poche ore fa migliaia di visualizzazioni.

Le showgirl hanno inaugurato da pochi mesi il salone di fitness nella città californiana, per "rappresentare il nostro Paese al meglio". Tutti gli attrezzi, infatti, sono italiani.

IL VIDEO DEL BALLO:

Il video della Canalis pubblicato su Instagram

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • MARIANO47 19/02/2017 23:36:00

    che grandi atrici caspita, vinti premi a gogo, e vinti oscar, specialmente la canalis, grande interpetre di quale film? e un insulto chiamarle artiste,
  • alexR20 18/02/2017 06:33:07

    Ecco qua ancora un articolo di 2 sfaticate, opportuniste e nulla facenti, la canalis poi è la vergogna delle donne, si è sempre mantenuta grazie a uomini facoltosi. Ma io mi chiedo avete un po' di dignità . Per carità.
  • pipere 17/02/2017 21:36:30

    Ma è possibile che due sfaticate ogni giorno siano in cronaca..fate ma basta....................
  • MARIANO47 17/02/2017 17:39:03

    ma chis e ne fregaaaaa parlate di loro come son artiste nn del gossip tutta qua sanno fare? lasciatele in america , nn fatele tornare