Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro 🤗 Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Dopo la smentita di Borriello sul ritorno di fiamma con la showgirl argentina, arriva anche la dichiarazione di Belen a proposito di un possibile nuovo amore.

La bella modella sta trascorrendo una vacanza serena in compagnia di amici e famiglia e afferma:"Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago. (...) Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l'amore e che dà tutto quello che può dare".

Nulla a che vedere quindi con le allusioni a un ritorno di fiamma con il calciatore che, foto, avvistamenti e post su instagram, ci avevano fatto credere.
© Riproduzione riservata