Un uomo, nel Regno Unito, temendo che la propria fidanzata lo tradisse, ha deciso di usare Snapchat per risolvere i propri dubbi.

Sospettando che l'ipotetico amante potesse essere un amico, il ragazzo ha deciso di aprire un account fake sul noto social utilizzando proprio i dati e le foto di quest'ultimo. Purtroppo per lui i suoi sospetti erano più che fondati.

La fidanzata traditrice, ignara dello stratagemma, ha iniziato a mandargli foto piccanti. Lui, per tutta risposta, ha postato le medesime foto sul vero account Facebook dell'amico-amante, taggando la ragazza e scrivendo: “Ciao, credo che queste foto di Snapchat fossero dirette a te. Alla fine l’ho scoperta ma ho dovuto far finta di essere te, ecco le foto, con me lei ha chiuso”.

I protagonisti della vicenda sono rimasti tutt'ora anonimi, questo infatti non garantisce che la storia, lanciata dal sito "Unilad.co.uk" sia vera. Sicuramente è diventata virale e sta facendo il giro del mondo, riprodotta anche da alcuni siti italiani, fra cui quello della rivista "Oggi".
© Riproduzione riservata