Non bisogna farsi ingannare dall'aspetto da cartone animato in continua evoluzione: Katy Perry è una determinatissima "macchina da guerra" che sa controllare tutto della sua presenza scenica e del suo aspetto fisico. E anche della sua bellezza. Ecco alcuni suoi piccoli segreti beauty.

Come prima cosa l'agopuntura: "Ogni due o tre giorni, per problemi che posso avere alle ginocchia, muovendomi moltissimo sul palco" dice in un'intervista al giornale 'Daily Star'.

Dice poi di non bere, di non abusare di alcool, "pessimo per il fisico e per la mente, soprattutto passati i trent'anni", sottolinea.

Uno dei veri segreti è sentirsi bene con se stessi: "Se anche hai a disposizione tutti i prodotti di make up del mondo, ma se non stai bene con te stessa, non sarai mai fantastica" dice la popstar, aggiungendo che "nessun prodotto può realmente mascherare chi sei o non sei".

"Ciò che mi fa stare bene - continua - sono le piccole cose come poter stare al sole, ogni giorno, anche per pochi minuti, per la vitamina D."

"Sul palco sono Katy Perry, a casa sono Katheryn Hudson" spiega la cantante.

Fra i prodotti indispensabili c'è il Lash blast mascara di CoverGirl e le ciglia finte che "mi fanno sentire come Bambi", un buon bronzer e una polvere per il viso che le smagrisce otticamente le guance. Fra le recenti scoperte beauty dice di esserci l'olio di Shu Uemura per rimuovere il make up e di seguire strettamente la regola di non andare mai a dormire truccata.
© Riproduzione riservata