Raccontano i soliti bene informati di Dagospia: la moglie è già a Londra con i bambini. E i soci della Juve hanno storto il naso per la ricca buonuscita liquidata al dirigente e amico storico di Andrea Agnelli, Francesco Calvo: due milioni per lasciare la famiglia bianconera dopo lo scandalo che ha coinvolto la sua compagna e modella Deniz Akalin.

Andando per ordine.

A maggio il settimanale "Chi" pubblica le foto del rampollo di casa Agnelli, Andrea, in compagnia di una modella turca: Deniz Akalin. Segni particolari: sposa di Francesco Calvo, chiamato proprio dall'amico Andrea Agnelli ai vertici del team bianconero.

A pochi mesi dalla notizia del tradimento, la moglie di Agnelli, Emma Winter, sarebbe salita sul primo aereo diretta a Londra, mentre la tensione nell'ambiente di lavoro avrebbe convinto tutti che fosse meglio liquidare Francesco Calvo e tenerlo lontano dalla casa della Juve e dall'amico traditore.

In un colpo solo, un tradimento ha così travolto due matrimoni, un'amicizia e, a quanto pare, indispettito l'entourage che guida la Vecchia Signora.

Almeno, a dar retta agli esperti del sito di Roberto D'Agostino.
© Riproduzione riservata