Le sei coppie diTemptation Island, il reality le cui riprese vengono effettuate in Sardegna, hanno accettato di separarsi per una ragione: testare i propri limiti e mettere alla prova la solidità del proprio rapporto.

E mentre c chi non ce l'ha fatta, come Teresa e Salvatore, altri sembrano aver preso il gioco troppo sul serio.

Parliamo di Aurora Betti, la bionda che già alla prima puntata ha spinto il suo Gianmarco alla disperazione per le continue attenzioni al tentatore Giorgio.

Criticatissima sul web per il suo comportamento lascivo e, a detta di molti, irrispettoso, la ventunenne di Pescara sembra proprio una fidanzata sui generis.

Mentre le altre speravano di non vedere alcun filmato sulla propria dolce metà, lei non ci sta e, anzi, redarguisce a distanza Gianmarco perché, non cedendo alle tentatrici, non ha voglia di mettersi in gioco.

Lui, che ha fortemente voluto che convivessero già dal primo mese di frequentazione, prima del programma la riempiva di attenzioni e premure, mentre lei s'infastidiva e sembrava sempre in cerca di qualcosa di più.

Con questi presupposti è evidente che partecipare a Temptation Island non sia stata una mossa indovinata anche perché, stando alle fotografie pubblicate via social, sembra proprio che Aurora abbia già fatto la sua scelta e che non includa Gianmarco.
© Riproduzione riservata