Diciotto anni e una vita trascorsa (fino a ora) lontano dai riflettori, per volere dei genitori. Aurora Ramazzotti ha compiuto oggi 18 anni e i primi auguri, sui social, sono stati quelli di papà Eros. Su Instagram ha pubblicato una foto di quando era bambina: "Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni - ha scritto il cantante - Il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più. Ti auguro il meglio in tutto. Ps: facciamo più like di Miley Cyrus, l'anti arte in persona (nuda)".

Poco dopo sono arrivati quelli di mamma Michelle: "Oggi la mia bambina compie 18 anni! Sono la mamma di una Donnina, che impressione! Per me rimarrà però sempre il mio primo bebé".

Aurora aveva chiesto una sorta di festa adatta alla famiglia allargata (con entrambi i partner dei genitori ha un ottimo rapporto e, secondo le indiscrezioni, sarà accontentata: oltre agli amici ci saranno infatti papà Eros, mamma Michelle, Marica Pellegrinelli (compagna di papàEros), Tomaso Trussardi (partner di mamma Michelle) e le piccole Sole e Raffaela Maria. Senza contare il fratellino e la sorellina in arrivo.

Guarda anche la fotogallery completa di Aurora Ramazzotti.
© Riproduzione riservata