Abito bianco e cerimonia in Chiesa. Poi festa nella tenuta Sella&Mosca. “Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”. Lo ha rilevato Elisabetta Canalis al settimanale "Chi" in edicola, parlando delle sue nozze con il chirurgo americano Brian Perri. I due andranno poi a vivere a Los Angeles.

Anche George convolerà a nozze proprio nello stesso periodo. A chi le fa notare la strana coincidenza Elisabetta ha risposto: “Negli stessi giorni si sposa anche George Clooney? Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.

Nelle stessa tenuta di Alghero, il 5 settembre, la Canalis sarà presente per la presentazione della nuova Dinamo "versione Eurolega": la showgirl è infatti la nuova madrina del Banco di Sardegna.
© Riproduzione riservata