I protagonisti della soap virtuale sono sempre gli stessi. L'ex moglie di Mentana qualche giorno fa riceve sul suo profilo una segnalazione: "Il tuo ex (marito) è a New York con la sua fidanzata. L'ho visto io con i miei occhi. Sembravano felici e rilassati...".

Michela non si fa pregare, la risposta arriva presto. Prima in versione diplomatica e poi in versione d'attacco frontale.

"Ma chi se ne importa..sto meglio io che mi godo i ns figli in montagna. Per il resto c'è Mastercard...", scrive. Poi però aggiunge: "Io ho ancora un marito, nonostante l' abbiano visto a New York con l'amante. Io sono in montagna con i ns figli". Infine la bomba, spedita sempre con un cinguettio all'indirizzo di Mentana: "Mi sto facendo un bel c...sia perché portarli a sciare è un casino (6e7 anni)e..lasciamo perdere.. ci devo stare..è il prezzo da pagare per essere "la moglie di", ma..una mamma quasiquasiquasi perfetta". E dopo i litigi, la rabbia, il veleno e la separazione, anche le vacanze della ex coppia Torrepadula-Mentana sono finite sulla pubblica piazza, quella virtuale si intende.
© Riproduzione riservata