Cultura » Isili

Isili, bambini e ragazzi in scena

Venerdì 14 Settembre alle 13:35 - ultimo aggiornamento alle 14:07


La casa che farà da palcoscenico (foto Sonia Gioia)

Ultime prove, aperte al pubblico, per la compagnia isilese di Tana Teatro di Paola Atzeni questa sera alle 21,30 nei ruderi di Casa Pisano.

I ragazzi che hanno frequentato il laboratorio estivo di teatro vivranno dunque una nuova esperienza che è appunto quella di provare davanti alle persone.

L'esito scenico ci sarà invece domani sempre alle 21,30 e sempre nei ruderi che si trovano lungo la strada più antica di Isili.

"Io non sono un muro" questo il titolo della rappresentazione che non a caso ha trovato il suo palcoscenico tra i muri di una vecchia casa.

"È anche un modo" ha spiegato l'attrice e regista Paola Atzeni "per sostenere il teatro fuori dalle mura e dentro le persone".

Prove dello spettacolo generale (foto Sonia Gioia)
Prove dello spettacolo generale (foto Sonia Gioia)

L'opera è interamente curata da Paola Atzeni con le scenografie di Chiara Secchi. Dodici i bambini e ragazzi che calcheranno il palcoscenico per il secondo anno consecutivo: Chiara Anedda, Fabio Anedda, Giuseppe Atzori, Asia Boi, Claudio corrias, Alice Ghiani, Raffaele Melis, Luca Melis, Luca Porceddu, Emma Seu, Daphne Sidri e Jana Zucca.

Un percorso, quello dei giovani attori, che non ha soltanto una connotazione teatrale ma che rappresenta un viaggio all'interno delle proprie emozioni e i propri sentimenti, confrontati con il mondo attorno.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook