Cultura » PORTO CERVO

La moda di John Richmond sbarca a Porto Cervo

Martedì 04 Settembre alle 22:08


John Richmond (Ansa)

Grande moda nel cuore di Porto Cervo grazie alla vulcanica attività di Sonia Vinante, patron della Piazza del Principe e organizzatrice di serate prestigiose in uno dei complessi più suggestivi della frazione smeraldina.

Direttamente dal Regno Unito è arrivato in Costa Smeralda una personalità illustre, John Richmond, lo stilista dall'animo rock, protagonista dell'evento al Prince dedicato a moda, musica e prelibatezze enogastronomiche che ha registrato il sold out.

La sua linea si può ammirare nell'esposizione permanente a Porto Cervo nella Piazza del Principe grazie all'allestimento curato dalle boutiques di Sonia Vinante che per prima ha avuto l'illuminazione di importare il brand Richmond in Sardegna.

La performance del DJ Nello Simioli, di casa in Costa Smeralda, re della consolle e affermato producer in Italia e all'estero, inonda la Piazza del Principe e affascina il pubblico e gli ospiti presenti in gran numero.

Una selezione musicale che calza alla perfezione l' estetica del creativo inglese che ha conosciuto la moda attraverso gli interpreti della musica e non dalle riviste patinate. Il suo legame con il rock è indissolubile.

E anche di musica si parla nel corso della serata con Francesca Chialà, consigliere d'amministrazione del Teatro dell'Opera di Roma, e Piergiorgio Mangialardi, patron di Allegro Italia a Liscia di Vacca e della residenza "Le Maree" a Porto Cervo.

Ad omaggiare lo stilista divenuto celebre nel mondo in particolare per i jeans e le sneakers c'è anche un altro nome della moda che sta riscuotendo grande successo in Italia, dopo aver conquistato numerose platee e sfilate internazionali: Olivier Bernoux anche lui presente in Piazza del Principe con una collezione di ventagli e clutches che ha già lasciato senza fiato star del calibro di Kerry Kennedy, Pamela Anderson, Rossy De Palma, Penelope Cruz, Monica Bellucci, Pía Getty e Naomi Campbell, tra le tantissime sue fan.

L.P.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook