"L'evento chiuderà le attività estive del nostro centro di aggregazione sociale. Un'iniziativa che presenta tutte le attività fatte durante l'anno, con impegnate tutte le fasce d'età, ma anche tutti i gruppi che hanno collaborato con il centro sociale".

Lo ha detto l'assessore ai servizi sociali di Guspini Alberto Lisci presentando la serata in programma mercoledì 29 agosto a Guspini nella piazza a fianco al centro sociale, nel quartiere de Is Boinargius. Dalle 20 nella piazza Gaudì, in via Einaudi, "Una notte di fine estate - I colori delle emozioni", con la direzione della cooperativa "Alfa Beta", che ha gestito lo stesso centro di aggregazione.

Tanti gli ingredienti della serata: cibo, arte, musica, letture e sfilate in una notte di fine estate.

Bambini, ragazzi, adulti e anziani saranno impegnati in una sfilata di moda di abiti ispirati, appunto, ai colori delle emozioni e in un buffet per gli ospiti presenti.

Ancora, le opere artistiche di Roberto Maccioni e il teatro dell'emozione con la Filodrammatica Guspinese e i bambini della ludoteca.

"Abbiamo voluto offrire un evento importante a un quartiere periferico", ha concluso l'assessore Lisci, "nell'ottica di iniziative aperte a tutta la cittadinanza per tutta l'estate".

L'ultima serata è stata la cena a tema con delitto organizzata sempre dalla cooperativa Alfa Beta e che ha riscosso grande successo e interesse.
© Riproduzione riservata