Maturità da record per il liceo classico Dettori di Cagliari: alla chiusura della sessione degli esami di Stato sono stati ben quindici i 100 e quattro le lodi riportati dagli studenti.

Si tratta della scuola cagliaritana con il più alto numero di maturati con il massimo punteggio, e questo secondo i primi esiti resi pubblici.

Ottimi risultati per i maturandi anche al liceo Euclide con cinque 100 e tre lodi nelle sei sezioni, oltre a tanti voti sopra il 90.

Al Giua, istituto di istruzione superiore che comprende il tecnico a indirizzo informatico e chimico e il liceo di Scienze applicate i 100 sono stati sei nelle due sedi, di cui due con la lode.

Esiti parziali all'Eleonora D'Arborea (due 100) e al Siotto: tre i 100 nelle classi finora scrutinate.