Cultura » Cagliari

Maturità, pioggia di 100 nelle scuole cagliaritane

Mercoledì 11 Luglio alle 11:13


Studenti cagliaritani alla prova dell'esame di maturità

Maturità da record per il liceo classico Dettori di Cagliari: alla chiusura della sessione degli esami di Stato sono stati ben quindici i 100 e quattro le lodi riportati dagli studenti.

Si tratta della scuola cagliaritana con il più alto numero di maturati con il massimo punteggio, e questo secondo i primi esiti resi pubblici.

Ottimi risultati per i maturandi anche al liceo Euclide con cinque 100 e tre lodi nelle sei sezioni, oltre a tanti voti sopra il 90.

Al Giua, istituto di istruzione superiore che comprende il tecnico a indirizzo informatico e chimico e il liceo di Scienze applicate i 100 sono stati sei nelle due sedi, di cui due con la lode.

Esiti parziali all'Eleonora D'Arborea (due 100) e al Siotto: tre i 100 nelle classi finora scrutinate.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • pierolog 12/07/2018 12:12:48

    aspettiamo il Pacinotti notoriamente assai generoso