Un nuovo importante appuntamento per i bimbi della 5 A della scuola del Sacro Cuore di Oristano.

I giovani alunni, che nei mesi scorsi avevano sfilato con gli abiti della tradizione di Teti, sono stati invitati dal gruppo "Su Sennoreddu e S'iscusorzu" a vivere una giornata con loro proprio nel piccolo comune del Nuorese.

Divertimento per grandi e piccini

L'iniziativa consiste in un progetto didattico che si pone, fra le finalità, la promozione della storia, delle tradizioni e della socializzazione dei bambini.

I partecipanti al completo

Alla giornata hanno partecipato circa 120 persone, e in particolare 60 bambini di Oristano e 22 di Teti, 25 dell'associazione "S'iscusorzu" oltre a guide archeologiche e a rappresentanti del museo, del Comune e delle altre associazioni di Teti.

(Unioneonline/v.l.)