I giovani talenti musicali della Sardegna si esibiranno lunedì 7 maggio all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari.

La manifestazione, intitolata "I talenti del Conservatorio", è al secondo appuntamento e mira a dare la possibilità ai migliori studenti dell'istruzione musicale di esibirsi davanti al pubblico.

L'inizio del concerto è fissato per le 18, quando verranno suonate le note del "Quintetto per pianoforte e archi in la maggiore, D667 Forelle" di Franz Schubert.

I protagonisti dell'esecuzione saranno: Silvia Congia al violino, Tommaso Delogu alla viola, Fabrizio Meloni al violoncello, Massimo Tore al contrabbasso e Riccardo Leone al pianoforte.

L'esibizione continuerà poi con gli studenti della classe di pianofrote guidata da Maria Lucia Costa: Riccardo Mancini proporrà il Preludio "La cathedrale engloutie" di Claude Debussy, mentre Michele Scano suonerà la "Toccata" di Aram Kachaturian.

(Unioneonline/DC)