Boom di presenze a Norbello nel fine settimana per la diciottesima sagra de S'antunna organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune.

Soprattutto nella giornata di domenica il piccolo borgo del Guilcier è stato preso d'assalto dai visitatori che hanno apprezzato le tante proposte messe in campo. Degustazioni, eventi sportivi, musica, sfilate, visite guidate hanno caratterizzato la due giorni.

Sabato la manifestazione si è aperta con un evento sportivo dedicato ai più piccoli al parco comunale.

Particolarmente apprezzato "Norbello in Versi - Il Paese legge i suoi poeti" realizzato a cura di Paolo Floris. Intensa la seconda giornata della sagra. Si è aperta con le pariglie proposte al parco sportivo. Attorno alla piazza del Monumento tante esposizioni e chi ha voluto scoprire le bellezze di Norbello ha potuto farlo grazie a visite guidate proposte nell'intero arco della giornata.

Apprezzata anche la mostra sui funghi allestita in biblioteca a cura dell'Associazione micologica di Norbello che poi è stata protagonista insieme all'associazione micologica di Arborea di un gemellaggio.

Quasi 300 persone hanno partecipato al pranzo organizzato dalla Pro loco e poi in tantissimi hanno raggiunto anche nel pomeriggio Norbello per assistere allo spettacolo delle maschere tradizionali in arrivo da Mamoiada, Laconi e Ardauli. La festa è proseguita sino a tarda sera tra musica, balli e degustazioni.

IL VIDEO:

© Riproduzione riservata