Un contest poetico con il graffio del rock: torna a Sassari giovedì 29 marzo (club The Hor - The House of Rock) il quarto appuntamento con il "The Rocky HoR Poetry Slam soundtrack", slam sassarese per gli amanti della produzione in versi.

Ad aprire e chiudere il nuovo appuntamento sarà Black Snake Moan, progetto musicale a cura di Marco Contestabile che affonda le proprie radici nelle atmosfere delta blues e negli immaginari desertici, con una sfumatura psichedelica.

A condurre e animare la serata sarà il maestro di cerimonia Sergio Garau, con l'aiuto del notaio di gara multipiattaforma Giovanni Salis, che, insieme ai soci del circolo ricreativo The Hor, stanno cercando di realizzare uno spazio di espressione e di ascolto a Sassari, in cui i partecipanti possano dare voce alla propria creatività e prestando al contempo attenzione a quella degli altri.

Queste le regole del contest poetico: tre minuti per ogni concorrente, testi scritti di proprio pugno, niente oggetti scenici né accompagnamenti musicali.

A decidere il nome del vincitore del contest - che succederà al poeta e performer svizzero Marko Miladinovic campione dell'ultima edizione - sarà una giuria popolare selezionata fra il pubblico presente.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata