Nasce a Carbonia il "Caffè Letterario".

Si deve al progetto che l'Istituto tecnico superiore "Angioy", con la quarta dell'indirizzo Scienze applicate, ha varato a scuola in sinergia con il Join Lounge Bar di via delle Poste.

I ragazzi (Alessia Biagini, Michele Castronovo, Andrea Coni, Alessandro Contis, Federica Contu, Gaia Egitto, Alessia Espa, Rita Lai, Gaia Littera, Gianmarco Loddo, Filippo Medda, Daniele Meloni, Andrea Murgia, Ruggero Pillola, Diego Pinna, Lorenzo Pistis, Silvia Saba e Francesco Sanna) seguiti dall'insegnante Franca Ghiani forniranno all'esercizio pubblico un notevole numero di libri, a disposizione di tutti.

Si tratta di un locale fra il classico bar e la biblioteca, un posto in cui l'arte la farà da padrone. Si creerà così un'atmosfera culturale in grado di attrarre persone di tante età.

In più gli studenti ogni sera, a turno, saranno a disposizione dei clienti per suggerire i testi.