Pubblicato dall'Università di Cagliari il nuovo bando "Erasmus+ Studio" con tantissime opportunità di mobilità all'estero nel prossimo anno accademico 2018/2019.

Per gli iscritti dell'ateneo sono disponibili 1500 soggiorni di studio in Europa per sostenere esami, per preparare la tesi o per un periodo di mobilità combinata studio e tirocinio.

Gli studenti potranno soggiornare all'estero tra l'1 giugno 2018 e il 30 settembre 2019 e, grazie a risorse stanziate dall'Unione Europea, dal Miur e dalla Regione Sardegna, ai più meritevoli saranno assegnate 750 borse di mobilità.

Le domande per partecipare alla selezione potranno essere compilate online sul sito web dell'Università fino alle 14 del 4 aprile.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della direzione per la didattica e l'orientamento dell'Ateneo.

(Unioneonline/v.l.)