Svelati questa mattina nell'aula magna Capitini dell'Università di Cagliari i lavori realizzati da Manu Invisible, artista cagliaritano ormai noto non solo in Italia ma anche all’estero per le sue opere e la particolare tecnica utilizzata.

"Oggi l'ateneo si arricchisce di un’opera d’arte che ci permette di mettere insieme cultura e bellezza, cultura e arte – ha spiegato il rettore Maria Del Zompo - Un altro tassello per educare al pensiero critico, e per sottolineare che anche i mestieri del futuro non potranno fare a meno della creatività".

Manu Invisible con il rettore Maria Del Zompo

Per Manu Invisible, definito dalla curatrice d’arte Raffaella Venturi "una persona dalla grande intelligenza sociale", l'aula magna al completo, e una pioggia di scatti dagli studenti al momento della presentazione delle opere.

L'aula magna con i nuovi affreschi di Manu Invisible

(Unioneonline/v.l.)