Sarà presentato sabato a Neoneli (Sala Comunale "Corrale", via Roma 83) "Non potho reposare", primo libro con cd allegato dedicato al noto canto e curato da Marco Lutzu (edizioni Nota, Udine).

Ai saluti di apertura del sindaco Salvatore Cau e di Ivano Piras della Società Cooperativa "La Lettura", seguiranno un'introduzione affidata a Ottavio Nieddu, ideatore del progetto editoriale, e la presentazione a cura di Marco Lutzu, autore del volume.

L'evento prevede inoltre la partecipazione di Daniela Deidda (voce recitante), e gli interventi musicali di Alberto Zucca (voce) e Peppe Cuga (launeddas), del Coro di Abbasanta (dir. Antonio Lotta), di Antonello Manca (violino) e Gianfranco Fedele (pianoforte) della Scuola Civica di Musica Guilcier-Barigadu

L'appuntamento è organizzato dal Comune di Neoneli e dall'Associazione Culturale Imprentas in collaborazione con la Scuola Civica Intercomunale Guilcer-Barigadu e la Società Cooperativa "La Lettura" di Oristano.

(Unioneonline/v.l.)